Aurelio De Laurentiis e i nuovi possibili acquisti del Napoli!


Finito il campionato, si pensa al calciomercato. E a proposito del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto spendere qualche parola in un’intervista a “Corriere dello Sport”.
Secondo lui, servono almeno cinque acquisti e tra questi devono esserci sicuramente due portieri.
Ecco alcune sue dichiarazioni:

“Al Napoli servono sicuramente due portieri, un esterno basso che sappia difendere, se vanno via Jorghinho e Hamsik anche due centrocampisti. Abbiamo già preso Verdi: vedrete, da noi Simone sarà più sereno e farà grandissime cose. Per quanto riguarda Fabian Ruiz, stiamo aspettando soltanto il suo ok, che potrebbe arrivare a momenti. In termini di portieri, a me piace molto Meret, però quando vai dai Pozzo sai che i prezzi diventano illogici. Areola è bravissimo, come altri; Keylor Navas ha esperienza. Ma il Napoli non ha assolutamente fretta. Mentre per Chiesa posso dire che sono andato a pranzo con Diego Della Valle, ho offerto 50 milioni di euro e mi ha detto: non posso, è incedibile, sennò viene la rivoluzione a Firenze”.

E per la questione allenatori?
De Laurentis vorrebbe il sì di Carlo Ancelotti perché lo reputa uno dei migliori in assoluto. E dice così: “Carlo è la risposta più intrigante che potessimo dare a noi stessi: lui, come me che amo Londra, s’è voluto concedere la ‘libido’ di vivere a Napoli. Ci sentiamo tutti i giorni e non ha mai avanzato pretese. E’ un uomo sicuro di sé, che quando serve mostra pure il pugno duro”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*