Bianca Guaccero si racconta nel suo nuovo libro!


Bianca
Guaccero ha scritto un nuovo libro, prettamente autobiografico, dove ha raccontato alcuni eventi che hanno segnato la sua vita.

Il passato di Bianca non è stato sempre semplice: ha sofferto molto per amore, tanto da soffrire di forte ansia e attacchi di panico.
Si rinchiudeva in casa e aveva paura di affrontare la vita, si sentiva sbagliata… e spesso inadeguata.
Ha parlato di tutto questo anche in un’intervista al settimanale “Chi”, ecco alcune sue dichiarazioni:

“A 14 anni ho cominciato a soffrire di attacchi di panico. E’ difficile da spiegare, è come avere una fortissima paura improvvisa ma non di qualcosa in particolare… un’azione semplice e normale come uscire di casa a un certo punto ha cominciato a diventare un problema… Mi rinchiudevo in camera mia credendo di essere pazza. Diversa. Sbagliata. Ero innamorata di un ragazzo e me ne sono innamorata talmente tanto che mi ha fatto passare gli attacchi di panico. Ho capito solo alcuni anni dopo che quello era un amore sbagliato”.

La vita sentimentale della Guaccero è sempre stata problematica: il suo ultimo matrimonio infatti, sembrerebbe essere giunto al capolinea, anche se lei cerca di trasmettere il massimo della serenità alla sua bambina, la quale crede che i due stiano ancora insieme.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*