Biglietti Serie A Milan: Dove Trovarli?

biglietti milan

Un’era si è conclusa per il calcio italiano: ormai Silvio Berlusconi può definirsi ex presidente del Milan dopo decenni gloriosi di successi straordinari che hanno portato i rossoneri nell’Olimpo del calcio ponendoli tra le squadre più titolare e prestigiose al mondo.

Il calcio odierno è una macchina di denaro che impegnano i club a investimenti molto ingenti che le singole famiglie proprietarie dei club, per ambire a posizioni di vertice a livello europeo, non sono in grado di sostenere. È accaduto con la famiglia Moratti che ha dovuto cedere l’Inter prima a Thoir e poi al gruppo cinese Suning, adesso è arrivato il momento del Milan.

Biglietti Milan

biglietti milan

Entrambe le squadre di Milano sono di proprietà dei cinesi, forti di un’economia in espansione e soprattutto che stanno investendo nel calcio, cambiando il mercato alzando di molto la posta in gioco (il campionato cinese è l’esempio per eccellenza dei forti interessi economici che attorniano il calcio, con ingaggi faraonici oltre quelli che sono i valori di mercato). Questo ha creato un rialzo generale dei prezzi dei cartellini dei giocatori, e anche in Europa abbiamo assistito a delle valutazioni astronomiche che fine a qualche anno fa sarebbero state a dir poco eccezionali (Pogba 100 milioni, Higuain 92 Milioni, Belotti valutato 100 milioni e così via).

Un calcio che ha portato il presidente Berlusconi a lasciare, per amor del Milan e per amore dei suoi fedelissimi tifosi, garantendo un futuro certamente tutto da costruire grazie ai soldi cinesi.

La corsa all’Europa per il Milan è apertissima, e dietro Lazio e Atalanta, sono i rossoneri i maggiori indiziati per l’accesso alla competizione europea, complice anche il black-out dei cugini interisti, che dal derby pareggiato proprio dal Milan al minuto 97, hanno perso equilibrio, si sono sfaldati, e hanno fatto di tutto per perdere anche contro il Genoa.

Il Milan nelle prossime partite affronterà nello scontro diretto i bergamaschi dell’Atalanta sabato 13 maggio, gara molto difficile ma sicuramente alla portata del Milan che deve cercare di mantenere le distanze da Inter e Fiorentina (che ha commesso anch’essa un mezzo passo falso nell’ultima giornata).

Il finale di stagione del Milan lo vedrà impegnato in casa domenica 21 magio contro il Bologna, partita assolutamente che dà il favore del pronostico ai rossoneri e l’ultima giornata di questa stagione il Milan farà visita all’ormai salvo Cagliari, domenica 28 maggio.

Per i tifosi rossoneri che vogliono seguire questo finale di stagione dal vivo, c’è un modo per procurarsi facilmente i biglietti per le partite del Milan: solo su www.ticketpremiere.com hai a disposizione un sito dove cercare tutti i biglietti in vendita online della tua squadra del cuore. Selezionando l’evento di tuo interesse al seguente link http://www.ticketpremiere.com/69-tour/biglietti-MILAN-Serie-A-Tim.html e cliccando sul pulsante “biglietti” il sito automaticamente selezionerà i biglietti in vendita online in ordine crescente di prezzo, per permetterti di trovare il tuo posto ideale e al miglior prezzo!

Be the first to comment on "Biglietti Serie A Milan: Dove Trovarli?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*