Castano Shock: qualche curiosità sull’artista che sta stregando Youtube

castano shock
Oggi vi raccontiamo di un artista che sta avendo un notevole successo in rete grazie alle sue canzoni dal sound elettronico ma con influenze caraibiche ed houseggianti. Il suo nome è CASTANO SHOCK!

Castano Shock

castano shock

Lo abbiamo visto in azione durante alcuni concerti milanesi dove ha proposto degli spettacoli interamente cantati in lingua spagnola con i suoi due dischi pieni di remix latineggianti di” soy un alieno” e i taranton di “somos locos” , tutte hit che fanno ballare la gente durante i suoi originalissimi show.
Il suo repertorio in passato però non è sempre stato lo stesso  infatti CASTANO SHOCK prima di proporre i suoi inediti suonava ogni sera nei locali di musica dal vivo classici ballabili della disco 70 e la dance 80 e 90.

Al termine di uno di questi spettacoli ci ha raccontato di essersi rivolto a diverse case discografiche e numerosi produttori indipendenti ma nessuno gli hai mai risposto; Neanche alle email spedite alle radio o alle etichette internazionali… incredibile! Ma nonostante tutto ciò egli non si è mai perso d’animo e pur sentendosi dire che era “fuori mercato” “o troppo avanti” ha aperto un canale YouTube e si è creato uno studio audio/video divenendo il produttore di se stesso.

Tutti questi sacrifici ne sono davvero valsi la pena perché adesso i risultati si vedono eccome: su YouTube i video dei suoi singoli ricevono quotidianamente visualizzazioni non solo dall’Italia ma da tantissimi paesi esteri.
Gli abbiamo anche chiesto quali sono i suoi progetti per il  futuro e ci ha confidato che non ha grandi pretese perché punta principalmente a vivere al massimo il presente ma chiaramente ha una serie di sogni nel cassetto che intende realizzare. quali? uno di questi è trovare una casa discografica che si occupi di distribuirlo per poter allargare sempre di più la nicchia dei suoi fans che lo seguono costantemente in modo tale da portare la sua musica ovunque e proporla a chiunque perché il mix di atmosfere che si creano nei suoi brani sono adatte davvero a qualsiasi tipologia di ascoltatore appassionato di musica.
Castano shock ha pubblicato 4 dischi in italiano e due in spagnolo negli ultimi 3 anni e sono tutti ascoltabili gratuitamente sul suo canale di you tube;
Se non conoscete le canzoni di CASTANO SHOCK, dovete assolutamente rimediare!

Nel suo canale YouTube avrete modo di ascoltare tutti i suoi singoli e vedere i video auto prodotti, tra cui la famosissima hit “Vanessa”, che potete trovare qui: VANESSA – CASTANO SHOCK

Be the first to comment on "Castano Shock: qualche curiosità sull’artista che sta stregando Youtube"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*