Dayane Mello e Stefano Bettarini: è amore?

Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi è arrivata in studio la prima naufraga eliminata Dayane Mello. Dopo lo scoop con tanto di bacio uscito sui giornali, la Marcuzzi era interessata a sapere cosa ci sia realmente stato tra la concorrente e l’inviato Stefano Bettarini.

Lui è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia. Stiamo bene, siamo felici. Ma non parlo della mia vita privata, chiedete a Bettarini” ha risposto la modella molto imbarazzata.

Nel frattempo in studio le arrivano dei fiori con un biglietto che diceva: “Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S.” Gli occhi di Dayane brillavano e non sapeva cos’altro dire, Vladimir Luxuria a questo punto chiede a Bettarini, in collegamento, se avesse messo la testa a posto e lui ha risposto: “La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori”. Per capire meglio questa storia dovremo aspettare la fine dell’Isola e il ritorno di Bettarini, i presupposti però sono molto buoni.

Be the first to comment on "Dayane Mello e Stefano Bettarini: è amore?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*