Joe Bastianich e Belen Rodriguez accusati da un ex dipendente del loro ristorante

Dopo la puntata di Report di lunedì 27 marzo, al centro delle polemiche Belen Rodriguez, questa volta non si tratta del solito gossip ma qualcosa di ben più grave.

È stato intervistato un ex cuoco del ristorante “Ricci” di Milano di proprietà di Belen Rodriguez e Joe Bastianich. Lo stesso ha raccontato di essere stato assunto regolarmente come chef che avrebbe dovuto lavorare 8 ore al giorno ma in realtà le sue giornate duravano circa 16-17 ore e lo stipendio non aumentava. Dopo aver posto il problema ai suoi capi gli è stato detto che poteva andarsene benissimo quando voleva.

“Fino all’ultimo pensavo ‘ci sono grossi personaggi, è impossibile essere trattato come negli altri ristoranti’ ” ha detto l’uomo con la speranza di risolvere la situazione fino alla fine. Ha poi ha continuato “E ti rendi conto che hanno giocato con la tua vita, non aprirò mai il mio ristorante. Ma non importa, quanti sogni ho bruciato ai miei figli senza che neanche si siano avvicinati, solo perché io ho voluto avvicinarmi al mio”.

Be the first to comment on "Joe Bastianich e Belen Rodriguez accusati da un ex dipendente del loro ristorante"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*