John Wise – La Rivoluzione della Musica che Parte dall’Anima.

John Wise - La Rivoluzione della Musica che Parte dall'Anima.

La musica è uno dei settori più variegati e in continua evoluzione, con migliaia di artisti di qualità che continuano a produrre brani di alto livello. Si tratta certamente di un mercato complesso, dato che vi è molta competitività e non è semplice riuscire ad inserirsi nella sezione del mondo della musica relativa al proprio genere musicale preferito. E’ possibile infatti cercare di raggiungere un grande quantitativo di pubblico per molto tempo, non riuscendo però ad ottenere effettivi risultati per anni. Per gli artisti di talento è quindi importante trovare metodi alternativi per poter aumentare la visibilità dei propri brani e della propria musica.

John Wise Opera da Anni nel Mercato della Musica con Grande Successo.

Il web marketing è certamente una scelta vincente e permette a chiunque di poter aumentare proporzionalmente il numero di persone che è possibile raggiungere tramite la propria musica. Tra gli artisti più promettenti che fanno un ottimo uso delle potenzialità offerte dal web al giorno d’oggi vi è certamente John Wise. Si tratta di un cantante di alto livello che propone musica di un tipico gusto ricercato, spirituale e non in linea con i brani più comuni e commerciali. La ricerca musicale di John Wise si è concretizzata nel tempo in pezzi di raro pregio, caratterizzati da una emotività unica e da una sapienza tecnica davvero peculiare.

John Wise - La Rivoluzione della Musica che Parte dall'Anima.

Uno dei prodotti musicali più recenti di questo incredibile artista è certamente il suo album In the Prison of Your Mind, uscito su tutte le piattaforme il 21 settembre 2018. E’ possibile ascoltare alcuni dei fantastici brani contenuti nell’album sul canale Youtube di John Wise, dal nome John Wise 3Hs. In the Prison of Your Mind è una vera e propria ricerca interiore ed emotiva, dato che ogni brano rappresenta un tassello di una storia onirica e simbolica. I testi narrano infatti la vicenda di John, immaginario alter ego del cantante, che, stanco della banalità della sua quotidianità, inizia un viaggio emotivo per ritrovare se stesso. Partendo dal brano Hidden Beneath the Waves, dove il protagonista è ancora totalmente vincolato dalle sue disperazioni terrene, per arrivare poi a King Without Crown, John Wise riesce a mostrare come tramite la musica chiunque riesca a raggiungere l’intimità di chiunque e ad offrire ottimi strumenti per capire davvero se stessi.

I Brani di John Wise sono il Frutto di una Ricerca Musicale Attenta.

John Wise riesce a trasmettere messaggi così importanti anche grazie alla sua formazione, che può contare su esperienze di particolare spessore. Dopo aver suonato e cantato in diverse cover band dal 2010, John Wise si è iscritto al Conservatorio di Vicenza nel 2012, laurendosi poi nel 2015. John Wise ha studiato poi a Bristol e al Dhrupad Sansthan in India, dove ha aumentato le sue capacità musicali anche in ambito internazionale. Per continuare a seguire tutte le novità di John Wise è consigliato seguire i canali social media dove dialoga continuamente con i fan, come ad esempio Facebook Instagram. La musica di John Wise è un raro prodotto di un artista sapiente ed esperto.

Foto Biforcuto.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*