Kasia Smutniak posa per Vanity Fair!


Manca poco ai 40 anni della bella Kasia Smutniak: l’attrice si sente ora una donna matura e per mostrare tutta la sua femminilità, ha deciso di posare per Vanity Fair.
Come mai ha preso questa decisione?

Ecco che cosa ha detto nell’intervista, presente anche sul giornale:
Parliamo sempre di libertà delle donne, ma spesso ci vestiamo e ci comportiamo da uomini. Io per anni, la gonna non l’ho mai messa. Noi donne spesso siamo le prime a giudicare un’altra donna anche da come si veste. Le donne vogliono e devono avere gli stessi diritti dell’uomo, ma non si può pretendere… che siano uguali a lui. E’ una forzatura, una pretesa sbagliata… Uomini e donne sono complementari, mai uguali. Lo vedo anche dai miei figli: una femmina e un maschio. Finora ho mimetizzato la mia parte femminile e l’ho nascosta allo scopo di essere presa sul serio. Adesso che ho quasi 40 anni sento che è il momento di tirarla fuori con grande tranquillità… Sono stata felice di mettermi a nudo“.

Kasia dopo tanti anni è tornata anche a sorridere ed ha un nuovo compagno: nel 2010 infatti, rimase vedova di Pietro Taricone a causa di un incidente sportivo. Da lui ebbe una figlia e oggi ha anche un bambino di tre anni.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*