La nipote di Miguel Bosè, Eleonora, ci ha lasciati.

A 41 anni Bimba Bosè è morta per un cancro al seno con cui lottava dal 2014. Eleonora Salvatore era una modella, stilista, attrice, dj e cantante.

La donna era la nipote dell’attrice italiana Lucia Bosé e di Miguel Bosé nonché figlia di Lucia Gonzalez Bosé; ha lasciato due figli Dora e June.

A salutarla sui social sono stati in molti, naturalmente lo zio Miguel straziato dal dolore che ha scritto: “Buon viaggio Bimba, mia complice, mia compagna, amore mio, mia figlia amatissima”. Anche Laura Pausini le ha dedicato un pensiero sui social: “#BimbaBosè una guerriera. Una donna che mostrava la bellezza di non essere tutti uguali. Una cantante e attrice che rispettavo. Riposa in pace”.

Una lotta difficile ed estenuante quella di Eleonora, il male si ripresentava sempre ma lei non ha mai abbandonato l’idea di lottare, in un’intervista spiegò: “Mi hanno diagnosticato il cancro due anni fa e sto ancora qua. Ho metastasi nelle ossa, nel fegato e nel cervello. È una parola che fa più paura del cancro perché si identifica con la morte inevitabile. Ho le ossa distrutte ma stiamo lavorando per ricostruire tutto”.

Be the first to comment on "La nipote di Miguel Bosè, Eleonora, ci ha lasciati."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*