Le parole di Maria De Filippi alla conferenza stampa

Durante la conferenza stampa, il giorno prima della partenza del grande Festival di Sanremo, partono le domande maligne dei giornalisti per Maria De Filippi, che è fin troppo educata e serena per fare o dire qualcosa di sbagliato.

Alla domanda: “Sei qui per portare il tuo pubblico?”, lei ha risposto: “Il pubblico guarda Sanremo, Sanremo non ha bisogno della De Filippi. Non credo ci sia qualcuno che la sera si metta lì a guardare Sanremo perché ci sono io. Sanremo ha un pubblico molto più ampio di quello di Maria De Filippi, non penso di portare un giovane al pubblico, è già giovane.” Poi ha spiegato perché ha accettato di condurre il Festival con Carlo Conti:Perché dire no? Non avevo una risposta al ‘perché dire no’. Sapevo che con Carlo sarei stata tranquilla, perché è molto simile a me, è sereno, non è prevaricante su nulla e non è una persona che crea gossip inutili. Perché no? Ecco cosa mi sono detta.”

Insomma Maria De Filippi lascerà il suo speciale contributo senza stravolgere o modificare nulla anzi ha solo chiesto se nei titoli di testa scrivano “conduce Carlo Conti con Maria De Filippi”  in modo da non equiparare il ruolo di Conti al suo. Maria resta sempre una gran donna con stile e un profonda educazione.

Be the first to comment on "Le parole di Maria De Filippi alla conferenza stampa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*