Loredana Lecciso mollata per Romina Power?


Diverse fonti hanno dichiarato la fine della storia d’amore tra Loredana Lecciso ed Al Bano Carrisi. Ed è proprio quest’ultimo ad aver confermato il tutto. Alcuni voci però, dicono che la rottura sia stata causata da un ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie Romina Power. Ma egli smentisce il tutto al settimanale “Chi”:

“La mia storia con Romina è finita, ma io non posso dimenticare, e mi è vietato dimenticare. Lei è la mamma dei miei figli e Loredana Lecciso è la madre dei miei figli, il simbolismo della madre per me è sacro, lo sanno tutti da sempre. Io non tratterò mai male una madre, per di più la madre dei miei figli, questo deve essere chiaro per tutti, così come deve essere chiaro che non sto facendo niente di male contro nessuno. Io e Romina stiamo lavorando bene insieme, lavoro anche da solista, e mi chiedo: che male c’è in tutto questo? Dov’è l’ambiguità? Tutto si svolge alla luce del sole e dei riflettori. Con Loredana è finita ma non per colpa di Romina”.

Differente invece la versione della Lecciso, la quale afferma di essere andata via proprio per l’ex moglie di Al Bano che ha superato i limiti, con provocazioni e pesanti frecciatine.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*