Maria De Filippi si racconta nello show di suo marito Costanzo

L’attesa è tanta, siamo tutti curiosi di vedere Maria De Filippi ospite de “L’intervista” programma di Maurizio Costanzo in onda giovedi 2 febbraio alle 23.30 su Canale 5.

Maurizio ha raccontato al settimanale Chi quanto sua moglie sia importante per lui: “Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”.

Dell’intervista dice: “Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te”.

Maurizio ha aggiunto: “È stato un momento emozionante. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro”.

Nella puntata, quindi, avremo di fronte la coppia De Filippi – Costanzo in un incontro sincero e profondo, mai visto prima d’ora davanti alle telecamere. Non vediamo l’ora!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*