Mauro Icardi ha preso le distanze dalla sua famiglia?


Tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello c’è Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore Mauro Icardi. Tra i due sembrerebbe non esserci più nessun rapporto perché a detta della ragazza, lui si è allontanato dalla sua famiglia dal momento in cui si è sposato con Wanda Nara.

Ivana sostiene che quest’ultima gli abbia fatto un lavaggio del cervello. Ma non solo: Mauro non offre alcun sostegno economico alla famiglia, pur sapendo le difficoltà che ci sono.
La ragazza però precisa che vorrebbe semplicemente recuperare il rapporto famigliare e che non cerca un avvicinamento per ricevere dei soldi:

“Io non voglio un rapporto con lui per chiedendogli qualcosa. Voglio dire che io non voglio benefici economici. Io, Ivana, voglio che mia madre sia costretta a lavorare ancora in una lavanderia come fa oggi. Vorrei ricompensarla, e vorrei lo stesso anche per mio padre. Non mi sono messa con una persona di sette anni in meno come ha fatto Wanda Nara. Se fosse stato un macellaio, non lo avrebbe neanche guardato. Non voglio un euro da mio fratello, voglio solo il suo amore. Prima lui aveva un rapporto totalmente diverso con la famiglia. Nessuno gli ha mai chiesto dei soldi”.

E dopo queste dichiarazioni, gira voce che Wanda abbia già querelato sua cognata.
Ne vedremo delle belle nella prossima puntata!

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*