Mazzarri commenta il ko del Torino contro la Roma!


Il Torino è stato sconfitto dalla Roma e l’aria che tira non sembra delle migliori. Il tecnico Mazzarri ha voluto commentare il match, dicendo anche che la squadra deve continuare a crescere e migliorare.
Ecco alcune sue parole a riguardo:

“Abbiamo costruito tanto nel primo tempo. Dispiace perché abbiamo preso gol su calcio piazzato e da quel momento ci siamo disuniti. Non dobbiamo cadere la primo cazzotto. Belotti? Ha lavorato tanto per la squadra: è un’annata tribolata e bisogna aspettarlo. Sta facendo di tutto per tornare sui suoi livelli “.
Ed ha aggiunto: “Diciamo che abbiamo costruito tanto nel primo tempo, creando più di una palla gol, ma ci siamo scontrati contro un grandissimo portiere. Dovevamo solo continuare a giocare come avevamo fatto nel primo tempo. Invece ci siamo intimoriti e i nostri avversari si sono galvanizzati. Falque ha avuto tante occasioni, è stato bravo, l’ho sostituito perché si è sacrificato molto ed era un pochino stanco. Che dire… dobbiamo crescere, lavorare e migliorare e soprattutto non dobbiamo cadere al primo cazzotto, ma perdere a Roma in questo momento ci può anche stare. Non penso che stiamo ancora pagando il contraccolpo post derby.”

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*