Roby il Mito di Senna – Una Travolgente Comicità e Capacità Fuori dal Comune.

Roby il Mito di Senna - Una Travolgente Comicità e Capacità Fuori dal Comune.

Al giorno d’oggi la televisione e i media in generale sono certamente seguitissimi e dimostrano di essere una vera e propria potenza nella propaganda di concetti, programmi e notizie. Vi sono però alcune costanti in questo settore in evoluzione, che è ormai da decenni un vero e proprio mercato. Primo fra tutti lo sport, che tiene miliardi di persone in tutto il mondo sempre incollate agli schermi della tv. Non tutti gli sport hanno ovviamente lo stesso seguito, in quanto ve ne sono alcuni che, per motivi storici o per semplice popolarità, godono di evidente successo, soprattutto in Italia. Il calcio è certamente tra questi, dato che viene considerato nel Paese come la pratica sportiva più popolare in assoluto e viene seguito ogni giorno da milioni di persone.

Roby il Mito di Senna è un Personaggio Unico nel Suo Genere che Attira Continuamente Migliaia di Fan.

Le diverse squadre calcistiche attirano introiti per miliardi di Euro ed ovviamente anche la critica in televisione non può che seguire questa scia, dedicando numerosi show televisivi alle più interessanti vicende. Non è solo il piccolo schermo della tv ad occuparsi di calcio e sport, ma anche molti canali YouTube, in cui esperti e personalità particolari si dedicano alla loro passione per il pallone intrattenendo migliaia di utenti e iscritti. Un esempio è di certo quello di Roby il mito di Senna, proprietario del suo omonimo canale sulla piattaforma YouTube.

Roby il Mito di Senna - Una Travolgente Comicità e Capacità Fuori dal Comune.

Il canale di Roby ha già da tempi più di mezzo milione di visualizzazioni ed i suoi fan sembrano amare alla follia il carattere unico di questo vero e proprio personaggio dello spettacolo. Roby è decisamente una figura poliedrica, ma principalmente è, come si definisce chiaramente, un vero tifoso juventino. La sua squadra preferita è la Juventus e molti dei suoi video si concentrano proprio sulle vicende dei bianco neri. Da molti, oltre che da se stesso, Roby il mito è definito come il “talismano della Juventus“, dato che in molti dei suoi video pronostica l’esito delle partite juventine ed è in grado di influenzare evidentemente il risultato.

I Suoi Video Pronostici sono Estremamente Divertenti Oltre che Molto Interessanti.

Il video pronostico è infatti la sua idea vincente, che ha spesso portato il successo non solo della squadra, ma anche del suo canale. In alcuni casi Roby ha addirittura dimostrato di poter sfruttare la propria dote quasi divinatoria puntando sulla vittoria della Juventus e vincendo molto denaro. Ciò che interessa allo YouTuber non è però l’aspetto venale dello spettacolo e dei social media, ma la possibilità di fare del bene. Più e più volte infatti ha affermato che desidera dare gran parte del ricavato agli Italiani più bisognosi, come i terremotati.

Oltre al calcio Roby è molto appassionato di Formula 1, su cui realizza spesso interessanti video e commentari in cui esprime chiaramente il suo umorismo e la sua capacità di intrattenere il pubblico. Seguire questo YouTuber è certamente consigliato non solo per i tifosi della Juventus e del calcio in generale, ma anche per tutti coloro che desiderano divertirsi grazie ad una comicità sagace e ad uno stile intramontabile.

Foto YouTube

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*