Secondo figlio in vista per Manuela Arcuri?


Manuela
Arcuri, all’età di 42 anni si mantiene in splendida forma.
Nell’ultima intervista ha parlato della sua maternità, tanto desiderata e allo stesso tempo sofferta: infatti suo figlio Mattia (che adesso ha 4 anni) è arrivato dopo ben due anni di tentativi.

Le è stato chiesto se nei suoi progetti futuri ci sia un secondo figlio, ma Manuela nega:

“Mi piacerebbe ma per ora dico no. Giovanni lo desidera ma io ricomincio adesso a pensare al mio lavoro e un altro figlio significherebbe altri due anni di fermo perché non lo lascerei mai alle tate. E’ una decisione difficile. Ho molto desiderato mio figlio, è arrivato dopo due anni di tentativi, e ho subito sentito che era la mia priorità. A volte il mio compagno insisteva: ‘Dai, Manu, vai via un giorno con le tue amiche’, ma io dopo un pomeriggio stavo male, non aveva senso sforzarmi. Io e Mattia abbiamo i nostri riti, le nostre abitudini. E’ un bambino dolcissimo, intelligente, curioso… E timido come me”.

La bella attrice per il momento, si reputa felice così: sta dando anima e corpo alla sua famiglia e non la vedremo in televisione. Ma lei assicura che tornerà sui grandi schermi, non appena sarà possibile.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*