Simoncelli oggi avrebbe compiuto 30 anni

Oggi, 20 gennaio 2017, Marco Simoncelli avrebbe compiuto 30 anni. Nel 2011, il terribile incidente sul circuito di Sepang dove Simoncelli ci ha lasciato per sempre. Nel frattempo Pitti Bimbo ha creato una collezione di abbigliamento sportivo e casual per bambini a lui dedicata e l’ha chiamata “Marco Simoncelli SIC58”. A chi ha chiesto a Paolo Simoncelli come avrebbe immaginato suo figlio oggi ha risposto così: “Con i suoi capelli ricci, sempre sorridente”.

Ieri sera a Bologna, la sesta edizione dell’evento benefico “Buon Compleanno Sic”. L’evento ha registrato il tutto esaurito e il ricavato andrà alla Fondazione Marco Simoncelli, organizzazione senza scopo di lucro voluta fortemente dalla sua famiglia e dall’amico Carlo Pernat.

A Madrid, alla presentazione della nuova M1, anche Valentino Rossi ha voluto ricordare il suo grande amico e ha detto: “Che strano, io riesco solo a ricordarmelo da ragazzino. Le tante corse insieme, e poi quando si metteva al volante di una macchina e faceva dei traversi così pazzi che io non volevo mica, e gli dicevo: ‘Fammi scendere subito!’. Mi manca tanto”.

Be the first to comment on "Simoncelli oggi avrebbe compiuto 30 anni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*